Friday, December 05, 2003
Amor mio, caro bene, perché vai lontan da me?
Giurasti un amor, che mai non dovea, aver fine per noi.
Nei momenti di tristezza, nei momenti di dolor,
A te, mia stella, penso con infinito adore.
Un legame senza speme perché mai dovrei aver?
Che cosa tu vuoi ch'io faccia oramai mi devi dire tu.
Ti ringrazio, caro bene, amor mio, vita mia,
Al grave doler, al buio timor, che il cuore mi turbo,
Dolcemente, con amore hai risposto al mio gridare,
Per sempre ognor, per sempre ognor, qui a me, t'attendero.
"... probably introduced more young people to the magic of opera than a year's worth of PBS specials."
The song currently in my head. You (imperative) aren't supposed to understand the words.
posted by Charlotte |
3:41 pm
Disclaimer : The Slayers and Filia Ul Copt and all images thereof are the property of Hajime Kanzaka and Rui Araizumi. I don't own any of them, although if I had a choice I would want Filia ... ~//n_n\\7
|
 |
|
 |
 |